Connect with us

calcio estero

Ma in che mondo vivono questi? I clamorosi errori di Psg e Marsiglia che non sapevano che…

Non ci si può credere ma invece è tutto vero: calciatori, allenatori, dirigenti strapagati non sanno neanche che risultato bisogna centrare quando si gioca

In giorno dopo l’errore di calcolo che è costato l’Europa League al Marsiglia anche il Psg incappa nello stesso errore grossolano.

Nei minuti finali è arrivata la notizia che il Benfica stava battendo per 6-1 il Maccabi Haifa e quindi era primo nel girone. Messi e Mbappé però non hanno spinto più di tanto per cercare il terzo gol, che avrebbe significato controsorpasso e primo posto nel gruppo H. Il motivo è clamoroso e lo ha rivelato Donnarumma a Sky Sport dopo la gara: “Non avevamo capito – ha ammesso il portiere – di dover segnare ancora un gol per chiudere al primo posto del girone. Il nostro secondo posto è un problema anche per gli altri. Siamo tranquilli. Sicuramente affronteremo una grandissima squadra ma siamo pronti, giocheremo sempre al massimo”.

Un giorno prima era successa un’altra situazione ancora più grave con il Marsiglia, altra squadra francese, fuori anche dall’Europa League per un errore di calcolo. La squadra di Tudor ha perso al 90’ contro il Tottenham di Conte subendo un gol in contropiede mentre era tutta proiettata in attacco. “Non sapevamo che per andare in Europa League bastasse il pareggio”, aveva poi ammesso il difensore Chancel Mbemba. Due errori di calcolo, quelli di Psg e Marsiglia che sono clamorosi a questi livelli.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero