home

Lipsia, grave infortunio per Timo Werner

Published on

La Champions costa cara al bomber tedesco che va ko e saluta il 2022. Timo Werner ha riportato una lesione al legamento e tornerà a giocare con il Lipsia soltanto nel 2023.

E’ questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante tedesco quest’oggi dopo l’infortunio alla caviglia sinistra subito nel match di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ex Chelsea si è fatto male nel primo tempo ed è stato sostituito al 19′ minuto di gioco: il suo ko lo costringerà a stare fuori dal terreno di gioco per un po’ di tempo. Come comunicato dalla società tedesca, infatti, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al legamento sindesmotico della caviglia sinistra. Lo stesso Lipsia annuncia che il forfait di Werner durerà fino alla fine dell’anno.

 

 

 

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version