Connect with us

Coppe Europee

Roma-Ludogorets, le probabili formazioni: Camara ancora in cabina di regia

Vigilia europea per la Roma. La squadra di Mourinho non può fare altro che vincere se vuole prendersi il secondo posto del girone C e accedere ai sedicesimi di finale della competizione.

 

In caso di pari o sconfitta, i giallorossi scenderebbero in Conference League, coppa della quale sono detentori.

 

 

 

 

 

 

Ai bulgari andrebbe bene anche un pari per passare il turno e compiere una grande impresa, dopo la vittoria nella sfida d’andata a Ratzgrad per 2-1 sulla Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mourinho fa i conti con le assenze e manda in campo la formazione migliore a disposizione. In porta senza dubbio Rui Patricio, con Vina, Smalling e Kumbulla a guidare la difesa senza lo squalificato Mancini. El Shaarawy e Zalewski agiranno sugli esterni, con Camara e Matic coppia centrale. Il serbo però non è al meglio: se non recupera, spazio a Cristante. Zaniolo torna dalla squalifica dopo la vittoria del ricorso da parte dei giallorossi, ma difficilmente partirà in campo dal 1′ dopo la botta subita a Verona: davanti Abraham terminale offensivo insieme a Belotti, supportati da Pellegrini.

 

 

 

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

 

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Gencev.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading