Connect with us

Conference League

Fiorentina, le probabili avversarie per lo spareggio Conference League: la situazione ad oggi

Nel caso in cui la Fiorentina dovesse prendere parte al play off, non potrebbe essere sorteggiata contro una squadra della stessa federazione

In questo caso, quindi, non ci sarebbe nessun eventuale scontro con Lazio o Roma.   Nel  Girone A  la più serie candidata al terzo posto è il Bodo Glimt con l’alternativa dello Zurigo. Nel  Girone B  invece è certo il terzo posto dei ciprioti dell’AEK Larnaca. Nel Girone C  è in ballo anche la Roma che deve battere nella gara conclusiva casalinga il Ludogorets. In caso di successo dei giallorossi saranno proprio i bulgari a “scendere” in Conference. Passiamo al Girone D  dove si contendono il terzo posto Union Berlin e Sporting Braga con i tedeschi che hanno le maggiori probabilità di finire terzi.

Nel Girone E quasi certo il terzo posto del moldavi dello Sheriff mentre se passiamo al Girone F, quello della Lazio, è assolutamente impossibile prevedere chi arriverà terzo perché due squadre sono a 8 punti Lazio e Sturm Graz mentre Feyenoord e Midtjylland sono a quota 5 e nella gara conclusiva si affronteranno quelle a 8 contro quelle a 5 e tutto potrà succedere. Passiamo al Girone G dove la più seria candidata al terzo posto è il Nantes mentre nel Girone H la situazione non è chiarissima ma potrebbero essere i turchi del Trabzonspor a scendere di competizione.

(Fonte Violanews.com)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Conference League