Connect with us

home

Cambiamenti all’orizzonte per l’Inter? Zhang spiazza i tifosi e aumentano le sirene per la cessione

L’Inter di Steven Zhang continua a lavorare senza sosta per invertire definitivamente il trend negativo e recuperare il terreno perso rispetto al Napoli di Spalletti, capolista della classifica generale di Serie A 2022/2023.

 

 

 

 

Il club nerazzurro, intanto, ha archiviato la pratica gironi di Champions League e si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale del torneo europeo, spedendo in Europa League il Barcellona di Xavi Hernandez.Lo spogliatoio è in festa, soprattutto dopo il premio da circa 2 milioni di euro garantito alla squadra dal presidente Steven Zhang. Il numero uno dei nerazzurri, però, deve fare i conti con i numerosi rumors attorno ad una ipotetica cessione societaria.Il numero uno ha ribadito in più di un’occasione di non aver intenzione di cedere le quote di maggioranza dell’Inter. Nonostante ciò i rumors attorno ad un eventuale addio di Zhang da Milano continuano ad essere sempre più insistenti. Le ultime notizie, infatti, riferiscono di Raine e Goldman Sachs, due importantissimi istituti di credito, al lavoro nell’individuazione di potenziali acquirenti.

 

 

 

 

Secondo quanto riferito da ‘Reuters’, le due banche avrebbero individuate ben due soggetti negli Stati Uniti d’America interessati all’Inter. I due potenziali compratori, non identificati, potrebbero presto presentare proposte per l’acquisizione del club.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading