Connect with us

Calcio Femminile

Serie A femminile, la presentazione dell’8’ giornata: i due big sgraneranno la classifica?

L’ottava giornata di Serie A Femminile si aprirà con il big match di giornata che vedrà la Roma capolista, affrontare l’Inter

Una sfida che promette gol e spettacolo in cui le nerazzurre potrebbero approfittare delle fatiche europee delle avversarie di mercoledì.

Sabato toccherà anche al Milan che proverà a continuare la sua risalita in classifica e dare continuità alla vittoria sulla Juventus. Sarà il Pomigliano, reduce dalla vittoria contro il Parma, a ospitare il Milan cercando di sgambettare le più quotate rivali e mettere altri punti preziosi in cascina.

L’altro big match andrà in scena all’ora di pranzo della domenica con la Fiorentina, prima pari merito con la Roma, che andrà a far visita alla Juventus che la insegue a quattro lunghezze di distanza. La Fiorentina può sfruttare l’assenza delle coppe, ma le bianconere hanno una rosa profonda e di qualità che serve proprio in queste situazioni per reggere l’urto sui due fronti.

A concludere la giornata una doppia sfida salvezza. Il Sassuolo, dopo il pari contro l’Inter, vuole andare alla caccia della prima vittoria stagionale e andrà a Como con questo obiettivo.

Il programma dell’8ª giornata
Sabato 29 ottobre
Inter-Roma (diretta su TimVision, La7 e La7.it) 14:30
Pomigliano-Milan (diretta su TimVision) 14:30
Domenica 30 ottobre
Juventus-Fiorentina (diretta su TimVision) 12:30
Como Women-Sassuolo (diretta su TimVision) 14:30
Sampdoria-Parma (diretta su TimVision) 14:30

La classifica: Roma 18, Fiorentina 18, Inter 17, Juventus 14, Milan 12, Sampdoria 9, Como 4, Pomigliano 4, Parma 3, Sassuolo 2

Classifica Marcatrici: Polli (Inter) 7, Girelli (Juventus) 7, Chawinga (Inter) 6, Asllani (Milan) 6, Giacinti (Roma) 5, Taty (Pomigliano) 4, Karchouni (Inter) 3, Kajan (Fiorentina) 3, Beerensteyn (Juventus) 3, Haug (Roma) 3, Mijatovic (Fiorentina) 3, Cantore (Juventus) 3, Gago (Sampdoria) 3.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calcio Femminile