home
Hellas Verona, Setti sarà consigliere delegato nel Mantova: primo passo verso l’addio ai gialloblù?
Maurizio Setti, patron di Hellas Verona e Mantova, è stato nominato consigliere delegato dello stesso club virgiliano contestualmente alla nomina di Filippo Piccoli come nuovo presidente
La qualifica di presidente, da quando Setti nel 2018, era entrato a far parte del club, era stata prima affidata ad Ettore Masiello, prima della nomina di Piccoli, mentre il ruolo di rappresentante della famiglia era toccato al figlio Federico.
Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb questa mossa significa che Maurizio Setti, nonostante negli anni una parte della tifoseria virgiliana lo accusassero di scarso interesse o di trattare il club come “succursale” dell’Hellas, ha ancora intenzione d’investire nel progetto Mantova. L’altro significato, forse più nascosto, è che questa “prima volta” di Setti rappresenti un primo passo formale verso il distacco dall’Hellas.
Da mesi oramai si parla di una possibile cessione del club scaligero e oggi che Setti è dentro all’altro suo club in maniera acclarata tale scenari appare decisamente più vicino.