Connect with us

Coppe Europee

Napoli-Rangers, le ultime: ampio turnover per Spalletti

Manca poco al fischio di inizio di Napoli-Rangers. Dopo aver centrato matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale con quattro vittorie su quattro partite, Spalletti vuole conquistare anche il primo posto nel girone. Come riferito da Sky Sport, l’obiettivo non impedisce però al tecnico di far riposare qualche titolare e di concedere un’opportunità a chi finora ha avuto meno spazio: occasioni così per Ostigard, Elmas e Simeone. Turno di riposo per Kim e Zielinski. Turno di riposo per il soldato Kim: in difesa spazio all’inedita coppia Ostigard-Juan Jesus, con Mario Rui di nuovo a sinistra. turnover coinvolge anche il centrocampo, dove Elmas, positivo contro la Roma, verrà schierato al posto di Zielinski come mezzala sinistra In attacco il “Cholito” Simeone avrà la sua chance da titolare dopo 270 minuti consecutivi in panchina. Ai suoi lati Politano e Kvaratskhelia.

 

Le novità, rispetto alla squadra scesa in campo a Roma, dovrebbero essere rappresentate dall’impiego di Ostigard, Mario Rui, Elmas, Politano e Simeone dal primo minuto.

 

Questa, in sintesi, la probabile formazione Sky:

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barišić; Lundstram, Davis; Arfield, Tillman, Kent; Čolak.

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee