Connect with us

Coppe Europee

Juve, è il giorno della verità: Allegri all’arrembaggio della disperata impresa europea

Per la Juventus è la giornata in cui conoscerà il proprio destino, vita o morte, dentro o fuori. È questo quello che sta accompagnando i tifosi nella trepidante attesa che vedrà gli uomini di Max Allegri all’arrembaggio disperato, per un impresa che sa del sapore quasi impossibile, non solo per quanto riguarda stasera, ma nell’ottica generale del girone, perchè la qualificazione non dipende più solo dalla Juventus, e dunque dovrà fare I conti con altri intrecci che dovranno andare a favore dei bianconeri.

 

Una vigilia vissuta serenamente dalle parti della Continassa, amalgamata dalle parole di Allegri e Alex Sandro, confermando la ritorvata unione del gruppo, pezzo mancante del puzzle che non c’è stato nelle precedenti gare ma solo contro Torino e Empoli.

 

Motivo per cui ci si aspetta una partita col coltello tra i denti giocata dai bianconeri, perchè decreterà il suo ingresso all’inferno o al paradiso, e nel caso primo sarebbe un fallimento anche per le casse bianconere.

 

Allegri ha mostrato più volte serenità e fiducia nei giocatori, e questo si dovrà verificare sopratutto stasera, perché rappresenta uno spartiacque non solo per il destino in champions, ma per la svolta generale della stagione bianconera.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee