
Tre vittorie in sette giorni, due in campionato e una in Coppa Italia, hanno messo le ali al Grifone che vola in testa alla classifica di B, seppur in coabitazione con il Frosinone, e si regala un ottavo di finale del torneo nazionale contro la Roma
Evidenzia bene Tuttomercatoweb come tutto sia partito dai tre punti conquistati contro il Cosenza, proseguiti con il successo casalingo con la SPAL e conclusi con il 2-1 ottenuto al “Liberati” di Terni contro i rossoverdi di Lucarelli.
Una vittoria in rimonta su un campo molto difficile e contro un avversario che fra le mura amiche, fino a ieri, aveva ottenuto tre vittorie e un pareggio ma soprattutto aveva incassato solamente un gol. I rossoblu non si sono disuniti al gol confezionato dagli ex Cassata e Favilli ma ha trovato la rimonta nel giro di due minuti firmata da Coda. Il bomber prima si è procurato e ha trasformato il rigore del pareggio e poi, di pura potenza, ha avuto la meglio su Sorensen realizzando il sorpasso e dimostrando ancora una volta che in questa categoria può sempre fare la differenza.
I rossoblu hanno dimostrato ancora una volta di avere le qualità per competere per i primissimi posti della classifica conquistando la quinta vittoria su sei partite disputate in trasferta. Adesso la formazione di Alexander Blessin vuole confermarsi anche al “Ferraris,” dove in campionato hanno vinto soltanto una volta 1-0 contro il Modena, davanti ai propri tifosi a partire già dalla gara di sabato prossimo contro il Brescia. Obittivo ovviamente è infrangere questo tabù.
