home
Spal, gli elogi di Tacopina: “Con De Rossi abbiamo un allenatore da Serie A”
Joe Tacopina, presidente della Spal, ha espresso il suo pensiero e manifestato soddisfazione sulle prime uscite della squadra allenata da Daniele De Rossi
Queste le sue parole principali: “Ho riscontrato grandissima qualità – si legge su Estense.com -, il livello è da Serie A. Abbiamo cambiato allenatore per diverse buone ragioni: non stavamo raggiungendo i risultati che volevamo rispetto al nostro potenziale e il nuovo allenatore è qui da otto giorni e servirà tempo. Nello spogliatoio vedo tanto entusiasmo e vedo che lo staff lavora esattamente come voglio, so chi è lui e sta facendo esattamente ciò che mi aspettavo.
Parlo con quasi tutti i giocatori ogni giorno e c’era preoccupazione per come lo spogliatoio era gestito così come per l’aspetto della comunicazione. La risposta che ho avuto dopo il cambio dell’allenatore è un entusiasmo incredibile e la differenza è veramente palpabile”.
Il manager italo-americano poi ha parlato della sfida di domani contro il Cosenza al ‘Mazza’: “Ci aspettiamo di vincere non perché il Cosenza non abbia valore ma penso che la nostra sia una delle migliori squadre del campionato e sento già l’entusiasmo per la prossima partita. Sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno la carica come sempre.”