Calciomercato

Samp sempre piu giu! Via al post Giampaolo

Published on

Samp sempre più giu! Perde 0-3 in casa contro il Monza, ritrovato dopo l’arrivo di Palladino

E’ una Samp che sembra non trovare il fondo del barile e sprofonda di partita in partita.

Squadra senza gioco, con giocatori che non si ritrovano sia nelle gambe che nella testa. Atteggiamento superficiale e totalmente privo di quell’anima necessaria per affrontare questo tipo di campionato

La svolta che ci si aspettava dopo la sosta non è arrivata e, anzi, è arrivata una sconfitta che oltre ad essere pesante per la classifica è umiliante nello spirito

La Samp ora è ultima con due punti in 8 partite e la posizione di Giampaolo, oggi squalificato in tribuna e apparentemente rassegnato, è più che pericolante.

Solo la precaria situazione economica della società lo ha salvato fino ad ora, ma a questo punto il percorso sembrerebbe finito.

Certo, se la chiusura della trattativa con Al Thani, fosse in dirittura di arrivo, si potrebbe aspettare la nuova dirigenza per far scegliere l’allenatore, ma a questo punto non ci sono più i tempi.

Le soluzioni non sono molte proprio per le condizioni in cui versa la Samp dal punto di vista economico.

Pertanto o un ritorno di D’Aversa, ancora sotto contratto, oppure via libera al ritorno di Iachini, sempre amato in casa blucerchiata e che può essere l’uomo pragmatico che può recuperare grinta e ambiente.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version