Connect with us

home

Cassano invoca Balotelli in Nazionale: “È più forte di Immobile, fossi in Mancini lo chiamerei”

Antonio Cassano, nel corso del podcast condotto da Fedez “Muschio Selvaggio”, ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito di Mario Balotelli: “Io sono convinto che lui sia forte. Se tu mi dici chi è l’attaccante italiano più forte che c’è, io ti rispondo Balotelli.

Immobile? Giocare a calcio non vuol dire solo fare gol. Balotelli, nelle sue pazzie, è più tecnico e più forte di lui. Io lo chiamerei in Nazionale. Io lo conosco bene, è un ragazzo per bene. Non avere la testa significa fare una vita sbagliata e lui non è così. Al Sion ci è finito perché manda a fanculo le persone e perché aveva meno talento di me.

Lui è fortissimo. Se trova l’ambiente giusto, con il giusto allenatore che capisce che sa che può litigare con lui, allora può tornare in alto. Se ti affibbiano un’etichetta è difficile da levare. Se trovi la Fiorentina di turno, che gioca un calcio bellissimo e ha bisogno di un attaccante, in un ambiente come quello, lo prendo subito”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home