home

Crotone, il Dg Vrenna polemizza sul primo gol del Catanzaro contro il Messina e dice: “Certi episodi minano credibilità di tutti”

Published on

Il Dg del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com sull’avvio di campionato della sua squadra e in generale sul torneo di Serie C

Questo un estratto delle sue parole: “Ci sono stati alcuni episodi, in altre gare, che non mi sono piaciuti. Siccome siamo convinti che per chi come noi si è posto degli obiettivi tanto importanti quanto delicati da raggiungere saranno proprio i dettagli, alla fine, a fare la differenza, occorre alzare tutti il livello di attenzione.

A esempio, sabato sera in Catanzaro-ACR Messina, in occasione del primo gol della aquile, il portiere avversario, che poteva prendere palla con le mani perché non si trattava chiaramente di un retropassaggio volontario da parte del compagno, tira la sfera arrivatagli addosso al calciatore avversario che segna, il tutto apparentemente quasi senza rammaricarsi. Poi a fine partita il suo allenatore non fa mistero, in quanto ex, di tifare per la promozione in B del Catanzaro: dichiarazioni gravi, inopportune dopo quell’episodio. Ecco, certamente si può sbagliare ma, ripeto, serve attenzione per non perdere tutti di credibiltà”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version