Connect with us

Calciomercato

Inter, dove sarà il futuro di Lukaku? Il belga vuole restare, ma il Chelsea dopo l’esonero di Tuchel chiede tempo

Lo spauracchio Tuchel è andato, ma Romelu Lukaku non ha nessuna nostalgia del Chelsea e della Premier League. Il centravanti belga è tornato all’Inter in prestito dai londinesi, al costo di 8 milioni di euro e con un accordo sulla parola per rinnovarlo nella prossima stagione.

Un bis che, nonostante l’avvio complicato della squadra e il fatto che a Stamford Bridge il progetto tecnico sia cambiato, Lukaku ha intenzione di di vivere il più lungo possibile.

Con l’aiuto di Jay-Z. Così, nessun dubbio per Lukaku, e non dovrebbero esservene neanche fra Inter e Chelsea, nonostante l’affare per gli inglesi sia in realtà una gigantesca minusvalenza.

Ad aiutare, ci può essere il feeling tra la Roc Nation, l’agenzia fondata da Jay-Z che cura anche gli interessi di Lukaku: il rapporto fra il rapper newyorkese e Todd Boehly, nuovo patron del Chelsea, è di lunghissima data, cementato anche grazie ai tanti affari nel football americano con i Dodgers.

I 115 milioni che i Blues hanno sostanzialmente buttato dalla finestra per Lukaku sono una briciola rispetto ai miliardi che girano nella palla ovale USA.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato