Connect with us

home

Sampdoria, il gruppo Di Silvio: “Lo sceicco Al Thani esiste ed esiste una sua proposta d’acquisto”

In casa Sampdoria non si parla d’altro ovvero della proposta del gruppo Di Silvio e di Khalid Faleh Al Thani, membro della famiglia regnante del Qatar, per l’acquisto del club

Sexondo quanto scrive il quotidiano sportivo torinese Tuttosport in edicola questa mattina la proposta al momento è ancora da considerare non vincolante visto che lo stesso trustee Gianluca Vidal – che da mesi è alla caccia dell’acquirente giusto per il club blucerchiato – sottolinea come manchi ancora “l’evidenza dei fondi a garanzia”.

Vidal non ci ha dato alcun ultimatum – dice a Tuttosport Franco Di Silvio da Cuba – stiamo accelerando il più possibile. Qualcuno mette in dubbio lo sceicco. Ma lo sceicco esiste. La proposta esiste. Come mai la famiglia reale non ha smentito? Eppure loro hanno un ufficio stampa che guarda tutto. Tutta la famiglia reale ha approvato l’operazione. Visto che è un Paese estero, ci sono dei passaggi da rispettare secondo le regole del tribunale. Noi abbiamo offerto 40 milioni per andare avanti con i creditori che sono i veri proprietari della Samp. Vogliono prove? La banca certificherà, è una procedura del tribunale” aggiunge Di Silvio.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home