Connect with us

home

Juventus, Nedved pronto alle dimissioni da vice presidente

Si terra oggi il CDA della Juventus, e contrariamente alle voci che si sono susseguite nei giorni scorsi il quotidiano “Il Giornale” spiega:

“Meglio dirlo subito: l’odierno consiglio di amministrazione della Juventus non deciderà il futuro di Max Allegri sulla panchina bianconera. Quello, almeno per il momento, non è in discussione: lo aveva detto l’amministratore delegato Arrivabene prima del ko di Monza, lo ha ribadito personalmente allo stesso Allegri il presidente Andrea Agnelli nei giorni successi”.

Potrebbe succedere invece che a dare le dimissioni sia Pavel Nedved. Ecco cosa scrive a tal proposito un altro quotidiano stamane in edicola: Il messaggero

“Il futuro di Allegri non sarà argomento di dibattito diretto, anche perché tra i 10membri del consiglio di amministrazione bianconero gli unici ad avere esperienza in tema calcistico sono Andrea Agnelli, Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved. Ma potrebbero esserci novità proprio riguardo il vicepresidente bianconero, con voci che si rincorrono da giorni sulle sue possibili dimissioni”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home