Connect with us

home

Inter, le pagelle dopo la disastrosa trasferta di Udine

La pagelle dell’Inter dopo la disastrosa trasferta di Udine.

Handanovic 6,5: Sulla deviazione di Skriniar può poco e niente, ma su Lovric salva provvisoriamente l’1-1 con una prodezza. Incolpevole anche sugli altri due gol friulani, di Bijol e Arslan.

Skriniar 5: La punizione di Pereyra gli sbatte addosso e finisce alle spalle di Handanovic. Non accorcia su Deulefeu, che prende la mira, calcia e colpisce il palo.

Acerbi 6: Su Beto fa un buon lavoro, anche se perde palla e manda Deulofeu in porta, il bianconero colpisce il palo. Quando esce si sente la sua assenza.

(Dal 34’ s.t. de Vrij 4: Entra, regala l’angolo e si perde l’uomo per il vantaggio friulano).

Bastoni 5: Prova l’intervento ma inciampa e di fatto manda in contropiede Pereyra, l’Udinese poi spreca con Lovric. Si fa soffiare palla da Beto ed è costretto a spendere il giallo su Pereyra.

(Dal 30’ Dimarco 5: Mai un avanzata interessante, non riesce mai ad entrare in partita e partecipa poco alla manovra).

Dumfries 6: Ci prova sempre, ma si intimidisce. Spreca un bel contropiede con un cross sballato e fallisce una buona occasione di testa.

Barella 6: Pennella all’incrocio una punizione scavalcando Beto in barriera. In fase di impostazione e nei ripiegamenti va con in grosse difficoltà nel corso della sua partita. Arslan sbuca alle sue spalle per il 3-1.

Brozovic 4,5: Non fa viaggiare mai velocemente il pallone, gioca a troppi tocchi. Prende il quinto giallo in sei partite e al rientro salterà la sfida contro la Roma. Lui si che avrebbe meritato la sostituzione, ben prima del giallo.

Mkhitaryan 5,5: Fatica a trovare la posizione e scala in ritardo su Pereyra, spesso libero. Si fa ammonire e Inzaghi lo cambia.
(Dal 30’ Gagliardini 5: entra ma non contiene le avanzate dei buanconeri)

Darmian 5,5: La punizione trasformata poi in gol da Barella, nasce da una sua iniziativa. Fa solo quello e deve preoccuparsi delle folate di Udogie e Deulofeu.

(Dal 22’ s.t. D’Ambrosio 6: Si stacca dalla marcatura del suo uomo e va a chiudere una diagonale che salva i suoi i extremis. Poi perde anche lui le misure.

Dzeko 6: Prova a reagire e costruisce due buone occasioni, la prima con la sponda di petto per Bastoni, la seconda con il colpo di testa su cross di Dumfries ma sbaglia. Si batte il migliore dei suoi.
(Dal 22’ s.t. Correa 5: non pervenuto)

Lautaro 5: L’Udinese gli chiude gli spazi e non riesce mai a trovare spazio alle spalle dei difensori bianconeri. Si intestardisce e prova a fare tutto da solo ma gli portano sempre via palla per ripartire in contropiede.

Inzaghi 4: In totale confusione. Toglie dopo mezz’ora due giocatori ammoniti. Fino ad allora il centrocampo stava reggendo le offensive bianconere. Nel secondo tempo l’Udinese prende il sopravvento e Inzaghi non riesce a cambiare le cose.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading