Connect with us

home

Salernitana, i nuovi arrivati stentano ad inserirsi: rimane alto, però, l’entusiasmo dei tifosi

I granata hanno subito sei reti nelle ultime tre partite con una involuzione tattica e un calo atletico abbastanza visibile

Dopo la sosta, come scrive Tuttomercatoweb , dovrebbero tornare in gruppo Lovato, Radovanovic e Bohinen che rappresenteranno pedine importanti per l’undici titolare. “Zero alibi per tutti” disse il direttore sportivo De Sanctis nell’ultima conferenza stampa, concetto ovviamente esteso anche allo staff tecnico.

Nessuna panchina traballante ma contro Sassuolo e Verona il club si aspetta almeno 4 punti e un atteggiamento più congeniale alle caratteristiche e alle potenzialità della rosa.

Molti volti nuovi risultano non pervenuti e questo riapre il discorso della panchina lunga. Pirola è stato tenuto fuori anche quando in difesa c’era emergenza, Sambia è oggetto misterioso, Bradaric ha collezionato diversi 4 in pagella, Botheim appare troppo leggerino per un campionato fisico come la serie A italiana, Valencia è pesce fuor d’acqua nel 3-5-2 disegnato da Nicola. Se aggiungiamo che Ribery rischia di ritornare a gennaio e che Capezzi è rimasto in rosa solo perchè ha rifiutato tutte le proposte dalla B si può dire senza timore di smentita che la Salernitana ha un undici titolare di assoluto livello rispetto all’obiettivo salvezza ma poche alternative di livello.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home