Connect with us

Calciomercato

Inter – Skriniar ultimo atto: a breve si terrà un incontro decisivo per chiarire il futuro dello slovacco

Milan Skriniar e Inter si vedranno a breve: in programma c’è un incontro che dovrebbe chiarire il futuro del centrale slovacco, al centro di tante, troppe, voci di mercato in estate, in particolare dal PSG.

Galtier lo aveva individuato nel centrale dell’Inter, che il club nerazzurro non ha però voluto cedere dopo il mancato approdo sotto la Madonnina di Bremer. Marotta e Ausilio contano di chiarire le cose entro ottobre-novembre, il primo nodo sarà l’incontro fra le parti. Avverrà dopo la sosta e sarà l’occasione in cui l’Inter farà la sua nuova offerta.

A giugno, c’era un’intesa di massima per rinnovare attorno a 5 milioni netti a stagione. Una stretta di mano messa in discussione da quel corteggiamento di cui si parlava poco sopra. L’Inter è consapevole di dover alzare la posta e per questo metterà sul piatto una proposta migliorativa, tale da portare Skriniar ai livelli di Brozovic e Lautaro, i più pagati in rosa.

Circa 6,5 milioni a stagione: alle cifre prospettate dal PSG, i nerazzurri non possono arrivare: questa è cosa nota a tutte le parti coinvolte, sicché a quel punto sarà determinante la risposta dello slovacco.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato