Connect with us

home

Supercoppa Italiana ancora in Arabia Saudita? Arrivata una maxi offerta da 138 milioni di euro

L’Arabia Saudita rompe gli indugi e fa una proposta concreta per avere il calcio italiano a Riad per i prossimi sei anni: Milano Finanza racconta di una offerta da 138 milioni di euro alla Serie A per far giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita nelle prossime sei stagioni.

Si parla di una Final Four con le prime due del campionato e le due finaliste della Coppa Italia, come accade in Spagna per la Coppa del Re. Si parla di un guadagno triplo rispetto a questa stagione (8 milioni).

Il torneo si svolgerebbe in tre partite, due semifinali e una finale, ma non solo: la squadra vincitrice o una delle altre partecipanti andrebbe poi ad affrontare il club vincitore della Super Cup saudita.

A breve l’ad Luigi De Siervo, si recherà a Riad per trattare con i rappresentanti di Sela e valutare la possibilità di alzare ancora un’offerta già di per sé molto invitante per il campionato italiano. Tuttavia, sembra che un’offerta simile sia arrivata dall’Ungheria.

Fonte: Milano Finanza

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home