Connect with us

Champions League

Mercoledì di Champions per Milan, Napoli e Juventus: la presentazione delle gare

Mercoledì di grande Champions League con subito i rossoneri impegnati alle 18:45 contro la Dinamo Zagabria a San Siro

Per la squadra di Pioli una partita importante dopo il pareggio contro il Salisburgo: battere i croati per non complicare la situazione nel gruppo. Discorso simile per i bianconeri che affrontano il Benfica e non posso sbagliare dopo il ko con il Psg. La squadra di Spalletti, sulle ali dell’entusiasmo, con una vittoria contro i Rangers andrebbe in testa a sei punti staccando Liverpool e Ajax.

Ostacolo da non sottovalutare per i rossoneri, i croati sono reduci dalla vittoria contro il Chelsea che ha condannato Tuchel. Guardia alta e formazione titolare nonostante la sfida di domenica contro il Napoli in campionato: l’unico dubbio riguarda l’esterno destro con Saelemaekers in vantaggio su Messias. Diaz trequartista preferito a De Ketelaere. 

Missione da non fallire anche per la Juventus che ospita i portoghesi del Benfica a quota tre punti grazie alla vittoria contro il Maccabi Haifa. Un passo falso contro i lusitani complicherebbe di molto la situazione nel gruppo H. Allegri è intenzionato a schierare la coppia Vlahovic-Milik nel 3-5-2.

Poker inflitto al Liverpool da confermare e poi la sfida scudetto in casa del Milan. Ci sono tutti gli ingredienti per poter credere che in quattro giorni il Napoli di Luciano Spalletti si troverà al primo importante crocevia di stagione. Si parte da Ranger, a casa loro.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading