La A dopo il disastro Var e arbitrale che ha regalato tolto punti ad almeno 6 squadre nello scorso turno di campionato decide che la sperimentazione potrebbe iniziare a ottobre
Se sono quanto scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina in settimana riunione tra Lega e Trentalange. La svolta: in questo modo si avrà la posizione dei giocatori con più precisione e in poco tempo.
Perché, nel match tra Juve e Salernitana, Candreva si materializza in altre immagini? Perché altre telecamere in campo lo hanno facilmente inquadrato. È stato pescato dalla telecamera bassa (su cui però in sala Var non si è potuto calcolare l’off-side) e da quella definita “tattica”, sistemata ben più in alto. Immagini, queste ultime, che non sono a dire a del Var e nemmeno delle tv.
Spiegazioni che ovviamente fanno sorridere gli appassionati di calcio perché la domanda sorge spontanea: allora vedete solo quello che volete, non tutto…
E quando vedete sbagliate pure (Bonucci comunque non era in posizione di fuorigioco punibile sul gol non disturbando nessuno così come il mani in area di Lecce e la gomitata di Bologna)…
