Connect with us

home

Cassano vs Allegri: “Come la Sammartinese – Fa schifo!” E se la prende con Barzagli

Senza mezzi termini come al solito Antonio Cassano dice la sua sul momento della Juventus.

Durante il consueto appuntamento sulla Bobo Tv, esprime la sua opinione in maniera aperta, schietta e sincera.

Parole che fanno rumore e che, aldilà del peso che gli si vuole dare, rappresentano un opinione di un personaggio che è nel calcio ma che rappresenta in qualche modo il pensiero del popolo.

“per 90 minuti – dice Cassano- la Juventus ha dimostrato, con tutto il rispetto di essere la Sammartinese.”

Prosegue poi dicendo che nel secondo tempo avrebbe potuto prendere il terzo gol in più occasioni e che ” per inerzia, e per grandi qualità dei singoli stava anche per vincerla”

In conclusione Cassano trova anche il maggior colpevole della situazione nell’allenatore

“E’ un anno e mezzo che la Juve fa schifo, vince con i singoli, tira tre volte e fa due gol. Continuano a coprire Allegri, ma vogliamo dire che non ha idee, che la Juve non fa tre passaggi?”

Un finale con una domanda retorica quindi, che getta ulteriore veleno sull’allenatore livornese, evidentemente non molto amato dall’ex campione barese già dai tempi in cui si erano incrociati al Milan.

Cassano dice la sua anche su Barzagli, opinionista di Dazn che nel post partita ha parlato di una Juve in miglioramento. Cassano, pur manifestando grande affetto per l’ex compagno di nazionale, sottolinea come sia un errore proteggere il suo ex allenatore solo in virtù di un rapporto di stima e amicizia.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home