Connect with us

home

Juventus, le pagelle della Juve che pareggia 2 a 2 contro la Salernitana

Le pagelle della Juventus

Perin 6: l’ occasione per superare Szczesny subisce una battuta d’arresto e non per sua responsabilità.

Cuadrado 4,5: Allegri non lo risparmia e regala alla Salernitana un contropiede e poi va completamente fuori giri in occasione dello 0-1.

Bonucci 5,5: ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione. Segna il 2-2 dopo aver sbagliato un rigore.

Bremer 5,5: nin è arrivato ancora il momento di rifiatare, sempre titolare. Un buco clamoroso in avvio e rischia pure di concedere il rigore, che poi regala con un tocco di mano a ridosso dell’intervallo.

De Sciglio 5,5: torna titolare, a sinistra, mediocre la sua prestazione. (18′ st Alex Sandro 6: tutto sommato prova a dare il suo contributo)

McKennie 4,5: all’ultimo vince il ballottaggio con Fagioli ma non entra mai in partita, passa il tempo a rincorrere gli avversari (40′ st Soulé sv).

Paredes 5,5: è costretto a giocare perchè considerato indispensabile e per via delle assenze a centrocampo.

Miretti 6: più forte se giovane se parte sempre titolare. I primi pericoli son tutti suoi, poi finisce per perdersi come tutta la Juve (18′ st Fagioli 6: entra e dimostra che qualcosa in più di altri.).

Kostic 6: agisce sulla fascia sinistra ma non azzecca mai un cross tranne quello che riapre la partita (33′ st Danilo sv).

Kean 4: sprecata anche questa occasione Si fa notare solo per la caccia all’ammonizione che sembra volere a tutti i costi (1′ st Milik 5: il gol lo troverebbe, ma becca il rosso dopo l’esultanza del terzo goal poi nin convalidato).

Vlahovic 5,5: Perde tanti duelli, finisce pure con facilità in fuorigioco.

All. Allegri 4,5: la Juve dove è finita? Una domanda senza risposta. Il pareggio finale non tranquillizza l’ambiente parecchio nervoso.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home