Connect with us

Europa League

Roma, tifosi inferociti sul web per la sconfitta in Bulgaria: “Stavolta erano i titolari, indegni!”

La squadra di Mourinho, con tutti titolari, non è riuscita a trovare il successo, mostrando un gioco lento e con poca aggressività

Seconda sconfitta consecutiva dopo l’Udinese, adesso i tifosi hanno cominciato a spazientirsi per la sconfitta e la prestazione: “Partita indegna della Roma, momento che ricorda molto quello di Bodo anche se con meno gol di scarto. L’umiliazione però è la stessa, con giocatori titolari che trotterellavano in campo”, scrive un tifoso sui social.

Tanti post di critiche verso la squadra: “Ko inaccettabile, una delusione incredibile. Dovevano far vedere una reazione dopo il disastro di Udine, invece sono riusciti a fare peggio”. E ancora: “Poche idee, mancanza di gioco, giocatori lenti e macchinosi. Questa Roma ha fatto fatica contro le piccole della Serie A e adesso si è totalmente bloccata. Sono scioccata”, scrive una romanista. “Il problema è che non riescono a trovare idee e soluzioni per cercare la rete. E’ tutto molto triste”, twitta il tifoso sconsolato.  I tifosi chiedono un cambio di marcia, una scossa anche al tecnico: “Mourinho cerchi di cambiare qualcosa perché così non va. Serve un nuovo modulo e nuove idee, la Roma non riesce a segnare e non è stabile a centrocampo. Per non parlare la lentezza dei movimenti di squadra”. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League