home
Inzaghi: Abbiamo trovato la squadra più forte d’Europa e commesso degli errori, soprattutto in difesa
Sulla brutta prestazione dell’Inter contro il forte Bayern, Inzaghi ai microfoni di Sky sport ammette: ” Abbiamo fatto i primi 20 minuti molto contratti, contro una squadra più forte d’Europa.”
“Dopo il primo gol, – dice il tecnico nerazzurro – siamo andati meglio e abbiamo creato tante situazioni. ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio”.
“Nel secondo tempo – prosegue Inzaghi- abbiamo portato pressione ed avuto occasioni. Affrontavamo un avversario di grande livello.
“Nell’1 a 0 dovevamo coprire la palla. Sanè ha fatto un grandissimo gol. Errori difensivi? Certamente si. Nel derby dovevamo evitare il secondo e terzo gol”.
Inzaghi poi sembra dimenticare alcune buone e determinanti parate di Onana e dice: “Oggi non ricordo grandissime parate di Onana. Non dovevamo prendere il secondo. La partita era aperta. Loro si sono difesi bene.”
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A