Connect with us

Champions League

Milan, le pagelle dei rossoneri dopo il match di Champions contro il Salisburgo

Maignan 6: si fa trovare pronto in un paio di sollecitazioni dei padroni di casa, meno sulla conclusione vincente di Okafor.

Calabria 5,5: qualche imperfezione dal punto di vista tecnico e in difficolta quando I quando sulla fascia destra spinge Okafor.

Dall’11 st Dest 6,5: spinge con buona continuità e con maggiore precisione rispetto a Calabria.

Kalulu 5,5: pesa nella valutazione l’errore grossolano nell’uno contro uno contro Okafor.

Tomori 6: serata non agevole per il difensore inglese che però risponde colpo su colpo su Okafor.

Theo Hernandez 6: alterna cose molte buone, specie in fase di spinta, ad altre meno. Qualche amnesia di troppo in fase difensiva.



Bennacer 5,5: si addormenta perdendo un pallone pesante al limite dell’area e che porta al gol del Salisburgo. (dall’11 st Pobega 6: buon ingresso in campo per il numero 32 rossonero. Fa valere tutta la propria fisicità nel gioco aereo)

Tonali 6,5: l’anima della squadra per tutto l’arco della partita. E’ uno dei pochi a reggere il ritmo degli austriaci, recupera tanti palloni ed è anche bravo a far ripartite l’azione.

Saelemaekers 7: gran primo tempo quello giocato dall’esterno belga: realizza un gol fondamentale. Crea sempre la superiorità e copre bene anche le sortite offensive di Kjaergaard. (dal 35′ st Messias s.v)

De Ketelaere 5,5: grande la giocata con cui fa partire l’azione che porterà al pareggio. Ma è anche una delle poche volte dove entra nel vivo del gioco. (dal 25′ st Diaz 5: si fa notare solo quando rimedia un giallo evitabile).

Leao 6,5: una spina costante nella difesa del Salisburgo anche se non riesce a trovare la via delle rete. Suo l’assist per il gol di Saelemakers.

Giroud 5,5: stanco sia mentalmente che fisicamente, non riesce a entrare in partita. (dall’11 st Origi 6: riesce a rendersi pericoloso ma poco incisivo).

All. Pioli 6: il Salisburgo impone un ritmo che sorprende il Milan in avvio. Discutibile la scelta di inserire Diaz nel secondo tempo

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League