Connect with us

home

Serie A: Pari pirotecnico tra Spezia e Bologna, termina 0-0 il lunch match tra Cremonese e Sassuolo

Termina 0-0 Cremonese-Sassuolo, lunch match della 5ª giornata di Serie A. Le due squadre partono subito forte ma è la formazione di Alvini ad avere le due occasioni più ghiotte, prima con Ghiglione e poi con Zanimacchia. Il Sassuolo prova a rendersi pericoloso, Frattesi vede l’inserimento di Toljan. Il suggerimento è perfetto, ma il tedesco sbaglia clamorosamente il tiro ciccando il pallone. Poco dopo la mezz’ora la Cremonese trova il gol del vantaggio con Dessers, che batte Consigli con un bel tiro d’esterno. L’arbitro, con l’ausilio del VAR, annulla la rete: il belga è in netta posizione di fuorigioco. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, il Sassuolo si divora una colossale occasione per passare in vantaggio con Maxime Lopez, il francese tutto solo davanti a Radu si lascia prendere dalla fretta e calcia malissimo, regalando di fatto il pallone al portiere della Cremonese. Nella ripresa dopo un’occasione per parte, il Sassuolo va in rete con Pinamonti al 53′, ma anche in questo caso il gol viene annullato per fuorigioco. I neroverdi ci provano, ma Radu è attento e la gara termina a reti inviolate.

Finisce 2-2 Spezia-Bologna, match delle 15 valido per 5ª giornata di Serie A. Al Picco di La Spezia, la squadra di Sinisa Mihajlovic sblocca la partita con Marko Arnautovic dopo appena 6′: il centravanti lanciato da Medel salta Dragowski e segna da posizione defilata nonostante l’intervento disperato di Hristov. Nei minuti di recupero del primoo tempo arriva il pareggio ligure con Bastoni, che vince un rimpallo al limite dell’area e con una botta di sinistro buca Skorupski. Nella ripresa padroni di casa in vantaggio al 54′ grazie ad una clamorosa autorete di Schouten: il centrocampista su una punizione di Bastoni stacca libero da marcatura ma sbaglia porta. Al 65′ ancora Arnautovic trova la doppietta personale e regala il pari al Bologna: l’austriaco lanciato in profondità da Soriano sfugge ai centrali spezzini e batte Dragowski in uscita.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading