In vista della partita di Mercoledi di Champions League fra Napoli e Liverpool sul sito dei Reds è apparso una sorta di Linea guida per la trasferta.
Correttamente il sito comunica di rispettare le normali regole per l’ingresso allo stadio, indicando quale è il punto di ritrovo per la tifoseria organizzata in modo da faciltare l’ingresso.
Si ricorda di esibire il biglietto nominale, dal momento che in Italia è obbligatorio e di utilizzare patente di guida, documento di identità o passaporto per farsi riconoscere o all’atto di dimostrato che il titolo di ingresso è abbinato alla persona che lo presenta in modo corretto.
Si fa poi presente che le fibbie delle cinture di grossa dimensione verranno confiscate perche potenzialmente utilizzabili all’interno dello stadio come armi.
Si consiglia poi di non andare allo stadio da soli e complimentandosi con chi approfitterà dell’occasione per visitare la città si ricorda che è meglio farlo senza sciarpe, maglie o vessilli riconducibili al team.
Speriamo che prima e dopo la partita non succeda nulla di spiacevole e che si possa considerare la linea guida del Liverpool eccessiva
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche
