Connect with us

home

La moviola del sabato: disastro Sozza a Roma, benino Doveri a Firenze, bravo Chiffi a Milano

Moviola della Gazzetta dello Sport della sfida accesissima tra Lazio e Napoli che parte dalle proteste biancocelesti per il gol di Kim: “Le proteste della Lazio sono per un presunto fallo del difensore azzurro su Luis Alberto prima dell’arrivo del pallone ma la spinta è leggerissima e lo spagnolo nemmeno cade per terra”.

Poi l’episodio che ha mandato su tutte le furie Maurizio Sarri: “Al 22′ della ripresa, percussione di Lazzari in area napoletana fermata da Mario Rui: il braccio del difensore è largo e alto, ad altezza volto. Sozza fa continuare e non viene richiamato al monitor da Fabbri. Perché?”.

La Gazzetta dello Sport riporta questa mattina la moviola della sfida tra Fiorentina e Juventus terminata con il risultato di 1-1 al Franchi: “Non è stata una gara semplicissima ma Doveri se la cava, anche se per assegnare il rigore alla Fiorentina ha avuto bisogno dell’aiuto del Var Aureliano. Indiscutibile il rigore per i viola poi sbagliato da Jovic: sul cross di Sottil, Paredes ha il braccio molto largo e la palla lo colpisce. Doveri lascia correre ma, richiamato dal Var, va al video e cambia immediatamente idea: rigore giusto”.

Derby tra Milan e Inter senza grandi sussulti da un punto di vista dell’arbitraggio ma La Gazzetta dello Sport, riporta comunque la moviola con alcuni dubbi sull’operato di Chiffi: “L’arbitro non è tenero quando al 10′ del primo tempo Theo e Dumfries cominciano il loro alterco: ammoniti. Manca un giallo a Calhanoglu e lascia dubbi una sportellata di Theo che, già ammonito, allarga l’alettone su Dumfries in fuga: Chiffi non lo considera nemmeno fallo ed evita una seconda sanzione possibile”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home