Calciomercato
Calciomercato in pillole: tutte gli affari aggiornati alle 16,30
MAXI GOMEZ DAL VALENCIA AL TRABZONSPOR— Il Valencia di Gattuso ha ufficializzato il passaggio dell’attacante uruguaiano Maxi Gomez ai turchi del Trabzonspor.
16:24 – 1 set
SAMP-VERONA: SI TRATTA PER DEPAOLI IN GIALLOBLÙ— Proseguono i contatti tra Verona e Sampdoria per il passaggio di Depaoli ai gialloblù. Verre, invece, resterà a Genova. È fatta, intanto, per l’arrivo di Pussetto in blucerchiato.
BARCELLONA: RESCISSIONE CON BRAITHWAITE— Il Barcellona ha ufficializzato la rescissione del contratto con Martin Braithwaite, che potrebbe ora passare all’Espanyol.
16:21 – 1 set
OUNAS AL LILLA: QUASI FATTA— Secondo quanto scrive L’Equipe, Ounas è ormai a un passo dal Lilla. L’ex Napoli sosterrà le visite mediche già in giornata.
16:17 – 1 set
GARNER ALL’EVERTON— L’Everton sta chiudendo per il 21enne centrocampista del Nottingham Forest James Garner per 18 milioni di euro.
16:12 – 1 set
UFFICIALE: BOUAH DALLA ROMA ALLA REGGINA— Devid Bouah è stato ceduto dalla Roma alla Reggina a titolo definitivo
15:57 – 1 set
VERDI È A VERONA, ORA VISITA E FIRMA— E’ scattato il conto alla rovescia per la firma di Simone Verdi con il Verona. Il trequartista ha raggiunto la città veneta accompagnato dal suo agente, Donato Orgnoni, e da un momento all’altro può iniziare la sua nuova avventura: colpo, dunque, vicinissimo per il Verona nell’ultimo giorno del mercato. Accordo completo con il Torino sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo a determinate condizioni (prezzo fissato poco sotto i 5 milioni). Verdi prima ha rinnovato col Toro fino al 2024. Adesso mancano solo le firme.
15:52 – 1 set
SAMP, PUSSETTO PER SOSTITUIRE DE LUCA— Trattativa “in via di definizione” con il Watford per il prestito secco di Ignacio Pussetto, che colmerebbe così il vuoto nel reparto offensivo blucerchiato dopo l’infortunio di De Luca. Il profilo del giocatore è gradito anche a Giampaolo. In caso di chiusura dell’affare, bisognerà far uscire un “over” dalla lista. Possibile che parta Leverbe.
15:35 – 1 set
HENDRY ALLA CREMONESE— ” U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Club Brugge il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jack Hendry. Nato a Glasgow il 7 maggio 1995, il difensore scozzese cresciuto nel Partick Thistle nel corso della carriera ha maturato significative esperienze in Scozia, dove ha indossato, tra le altre, le maglie di Dundee e Celtic, e in Belgio con Oostende e Club Brugge. Con il Brugge nella passata stagione ha collezionato anche 6 presenze in Champions League, competizione che l’aveva già visto protagonista nella fase delle qualificazioni ai tempi del Celtic. Con la Scozia Hendry ha disputato finora 17 partite andando in gol 2 volte (contro Olanda e Austria)”.
15:32 – 1 set
ONANA, NIENTE MILAN: VA AL LENS— Con Vranckx andato al Milan, Jean Onana non è stato con le mani in mano. Il centrocampista del Bordeaux si trasferisce al Lens a titolo definitivo per 4 milioni.
15:17 – 1 set
FALCO AL CAGLIARI— In arrivo Filippo Falco dalla Stella Rossa. L’attaccante torna in Italia in prestito.
15:13 – 1 set
BOLOGNA, ARRIVA L’AUSTRIACO POSCH— “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dal TSG Hoffenheim il diritto alle prestazioni sportive del difensore Stefan Posch, con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo al verificarsi di determinate condizioni”.
37 – 1 set
AKPA AKPRO ALL’EMPOLI— C’è l’accordo con la Lazio, Akpa Akpro passa in prestito all’Empoli.
14:28 – 1 set
SALERNITANA, UFFICIALE PIATEK— ” L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99″.
14:28 – 1 set
UFFICIALE: HRUSTIC AL VERONA— Ajdin Hrustic è un nuovo giocatore del Verona. Lo ha ufficializzato il club, confermando di aver raggiunto l’accordo con l’Eintracht per il centrocampista australiano.
(Fonte Gazzetta.it)