Connect with us

Calciomercato

Napoli – CR7, Jorge Mendes ha fiducia: “Lo United farà l’offerta per Osimhen”

Non si arrestano le notizie sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli, in cambio di Victor Osimhen al Manchester United, nel corso del finale di questa sessione di mercato.

Come riportato da Sportmediaset, infatti, l’agente di Cristiano Ronaldo, il conosciutissimo Jorge Mendes, continua a tenere, assolutamente, vivo il discorso.

Mendes si è, invero, detto più che fiducioso del fatto che, alla fine, il Manchester United farà la sua proposta al Napoli per Victor Osimhen.

A ciò non sarebbe di ostacolo nemmeno l’imminente acquisto, da parte dello stesso club inglese, del brasiliano Antony dall’Ajax per una cifra non troppo lontana dai 130 milioni di euro chiesti dal Napoli per Osimhen.

Per avere l’attaccante nigeriano, il Manchester United sarà, naturalmente, tenuto a soddisfare le condizioni poste dal Napoli.

Nello specifico, i “Red Devils” dovranno mettere sul piatto non meno di 100 milioni di euro e il prestito gratuito di Cristiano Ronaldo.

A questo, dovrà aggiungersi la copertura dell’8085% dell’ingaggio da 24 milioni di euro netti percepito allo United dalla stella portoghese.

Dal canto suo, Cristiano Ronaldo ha, già, dato il suo ok ad un trasferimento al Napoli.

Il club partenopeo gli garantirebbe, infatti, la possibilità di continuare a giocare in Champions League.

A 4 giorni dalla fine del calciomercato l’argomento Cristiano Ronaldo resta, dunque, di attualità in casa Napoli.

Lo scambio con il Manchester United sarà, conseguentemente, uno dei temi sul tavolo della prossima riunione tra il presidente De Laurentiis, l’A.D. Chiavelli e il D.S. Giuntoli.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading