Connect with us

home

Inter, Simone Inzaghi finisce nel mirino dei tifosi per gli ennesimi cambi sbagliati: ecco i commenti e le ironie social

Simone Inzaghi finisce sul banco degli imputati per alcune scelte nella formazione titolare – quella di puntare su Gagliardini all’inizio – e nella gestione dei cambi, come la sostituzione di Dumfries, in quel momento il migliore in campo tra i nerazzurri

La rabbia si è riversata sui social: «La peggior serata da quando è il nostro allenatore», «cambi osceni» e «le sostituzioni sono sempre le stesse, così siamo prevedibili, i nostri avversari sanno già quali faremo». E ancora: «È di Inzaghi la colpa del k.o., la responsabilità è tutta sua».

E c’è anche chi ricorda i cambi del derby del 5 febbraio a 20’ dalla fine con il risultato di 1-1. Fuori Perisic e Lautaro Martinez – 60 secondo dopo il pari di Giroud – dentro Sanchez e Dimarco. E come se non bastasse fuori Calhanoglu al 73’ e dentro Vidal. Con doppietta di Giroud al 74’: «Se Inzaghi non ha ancora capito di aver perso lo scudetto nel derby, allora farà sempre gli stessi errori». 

 “Gagliardini è durato appena un quarto d’ora prima di mettersi a girovagare senza meta», un altro utente che punta il dito sul centrocampista interista, titolare al posto di Calhanoglu. «Sono stati buttati dei punti per scelte assurde dall’inizio alla fine», scrive un altro tifoso.

Oppure: «Dumfries era il migliore dell’Inter per distacco. Il cambio dell’olandese è stato uno scempio, praticamente un suicidio». I giudizi sono severo: «Inzaghi stavolta ne ha fatte di cotte e di crude». Infine, Lukaku. Il popolo nerazzurro si è sentito tradito anche dal belga: «È fuori condizione e incapace di tenere un pallone». Insomma, rabbia e delusione sui social. Con una sentenza di massa: «Ci manca Perisic»

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home