home

Juventus, la parole di Allegri nel post partita giocata contro la Roma

Published on

Le parole di Allegri nel post partita.

Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perdere, abbiamo rischiato di capitolare su un altro calcio d’angolo.

La squadra ha disputato una buona partita, siamo stati aggressivi e tecnicamente abbiamo giocato bene ma nella ripresa fino al gol del pari potevamo anche sfruttare meglio la fascia sinistra.

E’ stata una bella partita, la Roma è una grande squadra e José è sempre bravo a tenere la sua squadra in corsa”.



Mourinho ha detto a fine partita ti ha detto di essere stato molto fortunato.


“José è sempre simpatico e lucido nel vedere le partite.

Quando non chiudi la partita puoi capitolare su un episodio e così è stato.

Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso nel secondo tempo fino al gol, poi c’è da dire che dopo un primo tempo su quel ritmo è normale pagare dazio nella ripresa.

Nella prima frazione dovevamo gestire meglio le energie.

Non possiamo pensare che una squadra domini per 90 minuti in lungo e in largo.

Detto ciò, io sono contento della prestazione”.


Nel primo tempo è stato bravo Miretti nel legare il gioco.


“Miretti ha giocato da veterano, ha tranquillità nel gestire la palla.

Ha un primo controllo sempre in avanti.

Poi è stato bravo anche Cuadrado nel giocare alle spalle di Pellegrini e trovare ancora più spazio”.

Con Milik giocherà di più con le due punte o col 4-3-3?
“Innanzitutto è importante recuperare Chiesa, Pogba e Di Maria.

Io non parlo mai degli assenti ma per noi questi tre giocatori sono molto importanti, in questo momento non li abbiamo e la squadra si sta comportando bene”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version