Da giorni rimbalza la notizia secondo cui il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, stia cercando di piazzare il suo assistito in qualche big iscritta alla Champions League.
Se infatti il campione portoghese mal digeriva in partenza l’idea di essere “retrocesso” in Europa League col Manchester Utd, ancor più l’inizio di campionato altalenante dei Red Devils e l’evidente difficile rapporto col nuovo tecnico Ten Hag, ha accellerato il processo di tentativo di fuga da quella che solo fino a 12 mesi fa era stato definita casa sua.
La sensazione è che prima della fine del mercato Mendes riuscità a chiudere il colpo Ronaldo e a piazzarlo da qualche parte.
Proposto a piu squadre durante l’estate fra cui Roma e Napoli, la sua destinazione attualmente più vicina sembra lo Sporting Lisbona.
Dove tutto inizio ormai quasi vent’anni fa.
Secondo Marca infatti, Ronaldo tornerebbe nella società che lo ha lanciato e che disputerà la prossima Champions League, dove affronterà il Francoforte, il Tottenham di Conte e il Marsiglia
Vedremo se e come la trattativa andrà in porto, dal momento che lo stipendio di CR7 risulta decisamente fuori budget per i lusitani
A Napoli , alcuni ancora sperano in un inserimento degli Azzurri, ma va precisato che sembra che l’operazione possa ritenersi possibile solo in seguito ad una partenza di Osimhen.
Vedremo cosa succederà nell’ultima settimana di calciomercato.
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche
