Calciomercato

Verona, è allarme rosso: arrivano giovani e un altro big è in partenza

Published on

In casa Verona i risultati a denti di questo avvio di stagione scontentano i tifosi che annusano aria di rinnovamento

Cioffi, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, difficilmente verrà accontentato nella misura che auspicherebbe: la richiesta è di almeno due rinforzi d’esperienza in difesa, identikit totalmente incompatibile con i profili di Cabal (in arrivo nelle prossime ore) e Hien (per il quale si dovrebbe chiudere la prossima settimana), giovani da svezzare, non un usato garantito che assicuri un immediato salto di qualità della rosa.

Anche la mediana subirà ritocchi: è in arrivo Sotiris Alexandropoulos, talento di proprietà del Panathinaikos, con cui l’intesa è imminente. Un prodromo di una cessione eccellente che dovrebbe riguardare quel reparto: i candidati sono Barak, Ilic e Tamèze.

In prima fila, nella griglia dei papabili partenti, c’è in questo momento il ceco, sul quale è piombata con decisione la Fiorentina. Va però monitorata anche la situazione del serbo, mai uscito dai radar dell’Atalanta di D’Amico, il d.s. che lo portò in Italia due estati fa. Più nebuloso l’orizzonte dell’ex Nizza: gli estimatori non mancano, ma nessuno sembra essersi mosso con reale concretezza sino ad ora.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version