Connect with us

Calciomercato

Napoli, trattativa ben avviata con il PSG per Navas: nell’affare rientrerà anche Fabian Ruiz

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Cilli: “Il Napoli continua la sua sessione di mercato alla ricerca di quei giocatori funzionali al nuovo progetto di Spalletti, che cerca elementi anche di esperienza e grande personalità. Su tutti Keylor Navas, il portiere del Paris Saint-Germain. Nei giorni scorsi il ds Giuntoli è stato a Parigi per discutere anche con i dirigenti del club parigino.

C’è una trattativa molto bene avviata anche per Fabian Ruiz, sono due operazioni distinte ma che inevitabilmente finiscono ad influenzarsi a vicenda. L’idea del Napoli è quella di far pagare al Psg di più per il cartellino di Fabian per poi non acquistare il cartellino di Navas, concentrandosi solo sullo stipendio del portiere che è molto alto. Sono due operazioni ben indirizzate, nei prossimi giorni si può arrivare in una svolta in un senso o nell’altro”.

Fonte: SkySport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato