Connect with us

calcio estero

Crisi Manchester United: due ko ad inizio stagione non si vedevano da 101 anni e CR7 è una furia

“Il peggiore Manchester United degli ultimi cento anni”. Così, tantissimi tifosi dei Red Devils sui social nelle scorse ore, dopo la devastante sconfitta dello United contro il Brentford, capace di segnare quattro gol alla squadra di Ten Hag in un tempo. E i numeri non mentono, visto che due ko (con sei gol subiti e uno solo segnato) nelle prime due giornate in casa United mancavano da 101 anni, dal 1921, quando in panchina sedeva John Chapman, che perse anche la terza giornata. E Ten Hag rischia di raggiungerlo, visto che alla prossima troverà il Liverpool.

Furia CR7 È sconsolato Cristiano Ronaldo, che vuole lasciare il Manchester United ma che, al momento, non ha opportunità. Migliore dei Red Devils nel tremendo ko di ieri contro il Brentford, CR7 è parso nervosissimo, sia durante la partita che al fischio finale, quando l’ex Juventus non ha salutato i tifosi nonostante le richieste del vice di Ten Hag. Inoltre, dopo la papera di De Gea che ha dato il via alla goleada del Brentford, il portoghese se l’è presa con lo spagnolo, con gesti e sbracciate che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero