home
Serie A, si scommette anche sugli esoneri: tra le big, a rischiare maggiormente è Spalletti
Si può scommettere anche sugli esoneri degli allenatori: ovviamente le quote più basse sono per le squadre pericolanti. A rischiare maggiormente – secondo le previsioni riportate da Agipronews – sono i mister delle piccole squadre che, sulla carta, dovranno giocarsi la salvezza.
Sulla curiosità scrive il quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno: “Ad analizzare la curiosità Uno su tutti: Marco Baroni del Lecce, sarebbe lui a rischiare più di tutti. L’artefice della promozione dei salentini vede infatti il suo esonero a quota 2, la stessa di Massimiliano Alvini, alla guida della Cremonese neopromossa.
Tra le big appaiono salde le panchine di Stefano Pioli, José Mourinho e Simone Inzaghi, il cui esonero si gioca a 20, mentre è più bassa la quota di Maurizio Sarri dalla Lazio e Massimiliano Allegri dalla Juventus, visti a 10. Attenzione poi a Luciano Spalletti, la cui separazione dal Napoli nella stagione alle porte è proposta a 4″.
Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.