Connect with us

Calciomercato

Salernitana ancora molto attiva sul mercato: De Sanctis vuole chiudere almeno altri due colpi

Dopo i botti degli ultimi giorni con tre arrivi in due giorni (Vilhena prima, poi Bronn e Candreva) la Salernitana sta provando a prendere un altro centrocampista, che dovrebbe essere Giulio Maggiore dello Spezia, un altro colpo importante nel mercato dei granata.

A quel punto la rosa dei campani sarebbe quasi al completo. Quasi perchè mancherebbe poi la ciliegina sulla torta, il bomber da 15 gol che manca e che darebbe completamente un nuovo aspetto ad una formazione già comunque abbastanza competitiva. La Salernitana quindi proverà prima a completare il centrocampo e poi si dedicherà esclusivamente alla ricerca dell’attaccante.

Sono tanti i nomi sul taccuino del ds granata, tra tentennamenti e rifiuti vari, tra cui Diallo, Boulaye Dià, Piatek, Strand-Larsen e Dubvyk fino ad arrivare al giovane della Roma Felix Afena-Gyan. E comunque il mercato dei granata potrebbe non essere ancora concluso, anche dopo l’arrivo del centrocampista e dell’attaccante. Ci sono quasi 10 calciatori in uscita da piazzare e qualcuno di questi potrebbe essere sostituito da qualche altro giocatore, a completamento di una rosa che sta diventando sempre più competitiva.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading