Connect with us

home

Serie A, accordo Dazn con Samsung e Google: ecco i dettagli

Dazn stringe una partnership con Samsung e Google: questa prevede due promozioni diverse per gli abbonati

DAZN ha annunciato una doppia partnership in Italia con Google e Samsung.

Questo accodo prevede la possibilità da parte di coloro che acquistano alcuni selezionati prodotti dei due brand di ricevere un voucher DAZN per la visione gratuita di tutti i contenuti per 6 mesi con Samsung e 1 mese con Google (il campionato di Serie A sta per cominciare…).

Il servizio di streaming parla di una “collaborazione all’insegna dell’innovazione per rendere la fruizione dei contenuti ancora più accessibile e l’interazione con i dispositivi connessi semplice e innovativa“.

Chi ha seguito il lancio di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ieri se ne sarà già accorto.

Acquistando uno dei due pieghevoli freschi di presentazione (e della nostra anteprima) si ottengono 6 mesi di abbonamento a DAZN. Questi i dettagli dell’offerta:

  • dal 10 agosto
  • dedicata ai nuovi clienti DAZN o a coloro che riattivano il proprio account. Non è disponibile per coloro che hanno un pagamento in corso
  • voucher di 6 mesi di abbonamento
  • disponibile su samsung.com e principali rivenditori online e fisici
  • valido con l’acquisto di alcuni prodotti, tra cui Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Tab S8 e varianti Plus e Ultra

La collaborazione tra DAZN e Google invece, permette la visione di 1 mese di abbonamento gratuito a determinate condizioni.

A partire dal 10 agosto 2022, l’offerta in bundle permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno un prodotto Google – tra cui il nuovo Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV (4k), Google Wifi e Nest WiFi – in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro e dall’eCommerce di Unieuro (sito web e app), di ricevere un voucher DAZN che dà diritto a un mese di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo.”

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: L'abbonamento DAZN costa troppo? Ecco come averlo gratuitamente con Google e Samsung - Android Italy

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading