Connect with us

calcio estero

Milinkovic Savic: sta per arrivare un’offerta!

Il procuratore di Milinkovic Savic, Kezman, starebbe secondo Tuttomercatoweb per far recapitare a Lotito e al suo entourage un’offerta per il suo assistito.

Tale offerta, che dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni e dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni dovrebbe arrivare dal Manchester Utd.

A dire il vero il prezzo risulta inferiore alle cifre che secondo la stampa la Lazio richiede per vendere il suo pezzo più pregiato.

Addirittura qualche tempo fa girava voce che per acquistare il centrocampista serbo ce ne volessero il doppio.

Rimane il fatto che, se confermata tale indiscrezione, si tratterebbe della prima richiesta ufficiale di trasferimento, dalla quale evidentemente potrebbe partire una lunga trattativa.

Il giocatore da tempo è nel mirino della Juventus, che però non è mai, proprio per il prezzo elevato, riuscita a sferrare un attacco deciso e con ogni probabilità non lo farà neanche in questa sessione di mercato.

All’estero si era invece parlato anche di Real Madrid e di altre squadre della Premier, ma in maniera sempre piuttosto blanda.

Da considerare anche il problema, ormai comune per molti, della scadenza del contratto e della volontà del giocatore di rinnovare in bianco-azzurro.

In caso di partenza, la Lazio potrebbe virare su Zielinski, cercato già dal West Ham che ha fatto e sta facendo di fare spesa in Serie A.

Quello di Milinkovic potrebbe essere un filone di mercato interessante che potrebbe infiammare il mercato nel mese di agosto

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading