home
Genoa, mercato ancora incompleto a centrocampo: ecco i nomi indicati da Blessin
La società rossoblu è alla ricerca di elementi che possano migliorare l’organico per poi affrontare il campionato di Serie B e soprattutto vincerlo
Sono già arrivati Coda, Martinez, Ilsanker, Pajac oltre ai giocatori che sono rientrati dai rispettivi prestiti e che hanno dimostrato di essere adatti alla cadetteria, come per esempio Vogliacco.
Ora, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, il nuovo direttore sportivo Ottolini e il direttore del Gruppo 777 Football Group Johannes Spors hanno fatto il punto della situazione insieme al presidente Zangrillo, all’amministratore delegato Blazquez e al mister austriaco per valutare cosa manca a questa rosa.
Al momento la società sembra essere orientata sul fantasista da inserire alle spalle di Coda per metterlo poi nelle migliori condizioni di fare quello che sa far meglio: il gol. Sono diversi i nomi che sono transitati attorno alla galassia Genoa e vanno da Nicola Sansone del Bologna e Stephan El Shaarawy ma dall’ingaggio altissimo. Certamente a breve si saprà qualcosa di più e Blessin potrà avere a disposizione il suo elemento di qualità a fare da raccordo fra centrocampo e attacco.
Intanto oggi i rossoblu scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 18 contro la Lazio di Maurizio Sarri. Si giocherà a Grassau ma l’incontro si giocherà a porte chiuse, quindi senza la presenza di tifosi. Nuovo test per gli uomini di Blessin, il nuovo Genoa sta prendendo forma.