Calciomercato
Inter: ecco il vero colpo di mercato che può ribaltare gli equilibri
Dopo l’arrivo di Lukaku, l’entusiasmo in casa Inter è volato alle stelle, ma in poche settimane il veder sfumare gli acquisti che tanto sembravano vicini di Bremer e Dybala, ha abbassato inevitabilmente l’umore fra i tifosi nerazzurri
Guardando la situazione in maniera più distaccata, va riconosciuto però alla dirigenza nerazzurra di aver operato bene considerando anche gli arrivi di Mkhitaryan e Onana e il tentativo concreto di voler resistere agli assalti degli sceicchi per Skriniar.
C’è un altro colpo di mercato che però nessuno considera che è quello che, valutato l’assetto tattico di Inzaghi e le caratteristiche del giocatore, potrebbe veramente far ribaltare gli equilibri del campionato.
Parliamo di Gosens.
Gosens, non è un colpo di questo mercato, ma dello scorso. Arrivato infortunato a gennaio, l’esterno tedesco ha esordito già in maglia nerazzurra, mostrando una lenta ripresa.
L’addio di Perisic, giocatore importante nello scacchiere interista della passata stagione, lascerà maggiore spazio all’ex atalantino, che probabilmente mettendo minuti nelle gambe e avendo avuto modo di elaborare gli schemi del tecnico, potrà avere un impatto maggiore sul campionato, specialmente se ritornerà ai livelli ai quali era arrivato con Gasperini.
Insomma un vero e proprio nuovo acquisto per l’Inter, pur avendocelo già in casa!
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche