Connect with us

Calciomercato

Torino, Maggiore a un passo, idea Colley dalla Samp: ma sono ben 7 i titolari persi finora da Juric…

Giulio Maggiore è pronto a diventare un nuovo centrocampista del Torino

Dopo l’accordo raggiunto tra lo Spezia e i granata la scorsa settimana, adesso il Toro sistemato Bremer è pronto a sbloccare il mercato in entrata: le sue visite mediche, scrive ‘IlSecoloXIX’, molto probabilmente si svolgeranno già nel week-end.

Il Torino poi continua a lanciare segnali importanti in direzione Sampdoria, in particolare per Omar Colley: il centrale è uno dei candidati alla sostituzione di Bremer al Torino, rivela Il Secolo XIX e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Belotti, Bremer, Pobega, Mandragora, Praet e Brekalo. Sono i sei titolari che il Torino ha perso in questa prima parte di calciomercato rispetto alla scorsa stagione, oltre a una bandiera come Christian Ansaldi.

Come ricorda Tuttomercatoweb c’è ancora tempo ma il club granata è quello che in Serie A si è maggiormente indebolito perché il Torino oltre alla conferma di Pellegri, ha messo sotto contratto solo due nuovi giocatori ovvero Radonjic e Bayeye..

La popolarità di Cairo a Torino già da diversi mesi è ai minimi storici e gli ultimi accadimenti non hanno in alcun modo aiutato il presidente granata, contro cui nell’ultima stagione sono montate regolari contestazioni. Il Torino nell’ultima stagione dopo un paio d’anni di lotta salvezza è tornato nella parte sinistra della classifica quasi esclusivamente grazie a Juric. Ma il croato che dà tanto chiede altrettanto: senza giri di parole dopo l’ultimo decimo posto ha fatto sapere alla società di volere una squadra più forte e competitiva rispetto a quella della scorsa stagione. Altrimenti la stagione inizierà con un allenatore scontento, ovvero con le premesse peggiori.

Adesso dovrà esser bravo Vagnati a ricostruire la squadra, grazie anche all’assist della Juventus che pur di strappare Bremer all’Inter ha consegnato ai granata quasi 50 milioni di euro. Tanti soldi per un club come quello di Cairo chiamato, ora, all’acquisto di 7-8 titolari. C’è ancora margine per rimediare ma bisogna darsi una mossa.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading