Serpeggia parecchio malumore fra i tifosi dell’Hellas Verona a seguito delle notizie che stanno uscendo in merito alle cessioni dei pezzi più pregiati della squadra.
Caprari al Monza non è stata sicuramente una notizia facile da digerire, vista la stagione superlativa, e totalmente inattesa dell’ex blucerchiato all’ombra dell’Arena.
E’ di oggi invece la notizia che vuole il passaggio di Lazovic, bandiera gialloblu sin dal primo corso di Juric in direzione Marsiglia per richiesta diretta dell’ex Tudor.
Sullo sfondo rimangono anche le voci in merito a Simeone, riscattato dal Cagliari, ma tentato dalla possibilità di un approdo in qualche big di Serie A e non solo e i rumors su Barak, che pur non sembrando la prima scelta di nessuna pretendente potrebbe verso fine mercato fare gola a qualche squadra di blasone come ritocco finale dell’ultimo minuto. Anche Tameze potrebbe suscitare infine interesse da parte di alcune società
I tifosi non sembrano prendere ovviamente bene queste notizie, e sembrano non riporre particolare fiducia nella società viste le ultime campagne acquisti che hanno sempre guardato più alle plusvalenze che al rinforzamento di una rosa, che se è vero che ormai da tre anni è costantemente a ridosso delle posizioni europee e ben lontana da quelle calde della zona retrocessione, a contraltare deve ogni anno ripartire da zero a seguito dei numerosi cambiamenti in tutti i settori.
Quest’anno il compito di fare un altro miracolo tecnico è tutto nelle mani di mister Cioffi, che dopo aver spinto per approdare all’Hellas potrebbe ritrovarsi una squadra ben diversa da quella prevista al momento della firma del contratto
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche
