Calciomercato
Il Napoli saluta Koulibaly e continua ad inseguire Kim: pareggiata l’offerta del Rennes
Kalidou Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di entrambe le società, il difensore ex Napoli ha rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: “Sono molto felice di essere qui al Chelsea. E’ una grande squadra nel mondo ed il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea fu il primo a prendermi nel 2016, ma non ce la facemmo. Ora, quando sono venuti da me, ho accettato perché mi volevano davvero con loro. Hi parlato con i miei amici Mendy e Jorginho ed hanno reso la mia scelta più facile. Sono davvero felice di essere con voi. Voglio ringraziare i tifosi, ne ho visti molti a Londra e sull’aereo erano tutti felici che fossi qui. Spero che la stagione sarà davvero buona”.
Per Kim Min-jae azzuri ancora in corsa Gli azzurri non mollano Kim Min-jae, scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il difensore 25enne che lascerà il Fenerbahce. Sfida aperta con il Rennes che sembra essere in vantaggio sugli azzurri. Kim avrebbe accettato i 2,5 milioni di euro per 5 anni proposti dal Rennes. E a quel punto, il Napoli ha rialzato la sua offerta, pareggiando quella dei transalpini.
Fonte: Il Mattino
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.