Calciomercato
La Juventus cerca rinforzi a centrocampo: si segue Paredes, ma prima c’è da sfoltire il reparto
La Juventus oltre a Paul Pogba ha tutta l’intenzione di regalare a Massimiliano Allegri un altro colpo importante a centrocampo. Un giocatore in grado di dettare tempi e giocare in mezzo alla linea, che possa però aumentare il tasso qualitativo. Il tutto, però, al netto di un sovraffollamento in mediana che ad oggi blocca ogni possibile trattativa. E quindi nelle prossime settimane spazio alle uscite.
Il primo nome in uscita resta quello di Ramsey, per il quale però non si è ancora trovata la buonuscita. Quindi Arthur, brasiliano che pesa sul bilancio juventino ancora per 47 milioni. L’unica strada per l’addio è quella del prestito. Da valutare poi le posizioni di McKennie, Rabiot e Zakaria, la sensazione è che con l’offerta giusta tutti e tre sarebbero vendibili.
A quel punto, potrà esserci spazio per il nuovo colpo: il preferito per il quotidiano resta ancora Leandro Paredes del PSG. Grande amico di Angel Di Maria, l’argentino arriverebbe per fare da perno centrale della linea a tre ideata dal tecnico livornese.
Fonte: Il Corriere dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.