Connect with us

home

La separazione Totti-Blasi, arriva anche la conferma di Ilary: “È finita”

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato

Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente. Da settimane, a Roma, si vociferava che tra Francesco Totti e Ilary Blasi fosse davvero finita.

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: così Francesco Totti annuncia all’ANSA la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni. “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Il motivo? Non si vedevano più insieme: né a Sabaudia, dove da fine maggio, in genere, aprivano la residenza estiva, né all’Eur, il quartiere di Roma dove abitano e dove erano soliti fare colazione o la spesa. Insomma, le cose di una coppia normale. E non si vedevano più, neppure di sfuggita, sui social: pochi giorni fa, al compleanno della mamma di Ilary, c’era tutta la famiglia, tranne Francesco. Totti non aveva mai raggiunto la moglie a Milano, dove era impegnata con l’Isola dei Famosi, e lei a Roma c’era pochissimo. Anche le vacanze saranno separate: lei all’estero con i figli, lui in Italia.

Da oggi sarà ufficiale tutto questo perché l’indiscrezione lanciata da Dagospia trova conferme: nel tardo pomeriggio, Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate, la più longeva del connubio sport- spettacolo, si diranno ufficialmente addio. Comunicheranno la separazione consensuale e chiederanno rispetto per i figli, che sono la loro priorità, anche in questo momento dove i rapporti, al netto delle parole di facciata, non sono così semplici.

(Fonte Gazzetta,it)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home